EMMURSMILE DA REGGIO CALABRIA è FELICE DI CONOSCERVI =)

SE SEI APPENA ARRIVATA/O QUESTO E' IL POSTO GIUSTO PER PRESENTARTI E ROMPERE IL GHIACCIO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

emmursmile

EMMURSMILE DA REGGIO CALABRIA è FELICE DI CONOSCERVI =)

Messaggio da emmursmile »

CIAO sono emma :D 25 anni studio e lavoro, nel tempo libero spignatto e mi informo sulle ultime novità cosmetiche , naturali, estetiche ... ci vado piano con questa passione è da mesi ormai che ho iniziato, però sono sempre molto dubbiosa :? (ho paura di sbagliare e con la pelle non si scherza) intanto ho creato il mio primo scrub, il mio burro cacao, il mio lip gloss, poi il fondo minerale, un burro corpo, il deodorante per la macchina(ma devo riprovarci) =) e la mia favolosa e miracolosa pasta all'ossido di zinco =))) amo sorridere e far sorridere gli altri... :lol: :lol: vi racconto una delle mie prime esperienze da quando ho scoperto lo spignatto: terribile fregatura in farmacia 12 euro 50ml di glicerolo, e ben 18 euro quattro striscette del cavolo per la misurazione del ph :o , e inoltre ho dovuto aspettare 20 giorni!!!!! :twisted: !!!!!! ahahahahahahaha quanti errori avrei potuto evitare se solo mi fossi informata bene prima!!!! eheheheh oggi rido!!!! ciao a tutti =) belli ....e brutti !!! :mrgreen:
Devi67

Re: EMMURSMILE DA REGGIO CALABRIA è FELICE DI CONOSCERVI =)

Messaggio da Devi67 »

Benvenuta!!!
roby_89

Messaggio da roby_89 »

benvenuta :cuore:
vedrai che ti troverai bene qui sul forum, sono sicura che porterai un'ondata di allegria!
la prossima volta informati e poi procedi nell'acquisto... ma si sa le fregature prima o poi toccano a tutte ;)

PS= imposta avatar e località, ci aiuti a riconoscerti e nell'organizzazione dei collettivi! :D
RobY
_Arii

Messaggio da _Arii »

Benvenuta (:
Ti capisco bene, anch'io all'inizio ho fatto tanti di quegli errori in fatto di ordini! Ma sbagliando s'impara ;)
«Penso che profumi di un odore che mi piacerà sempre» [M.M.]

REGOLE GENERALI

Per i tuoi peccati di gola clicca qui! ♥
daphne

Messaggio da daphne »

ciao e benvenuta anche da parte mia! :cuore: :D
Pamela

Messaggio da Pamela »

Ciao Emma!
18 euro quattro striscette? :o
Saranno state d'oro :D
Se vuoi sapere com'è un uomo, guarda bene come tratta i suoi inferiori, non i suoi pari.
Joanne Kathleen Rowling
emmursmile

aiutooo

non riesco a caricare l'avatar, le ho provate tutte, non mi accetta l'immagine, la risoluzione è giusta, e anche l'indirizzo, ho seguito tutti i consigli uffaaaa...
emmursmile

ok :) ho caricato un avatar già esistente :mrgreen: stavo sclerandooo :rimba: :botte: :lol: :D :D :D :D :D =)
comunque vi racconto altro di me : lavoro nel settore della cosmesi e del make up; amo il mio lavoro bellissimo, amo stare a contatto con la gente e sorridere fa parte di me, anche se sono una frana! mi piace cucinare i dolci e posso anke vantarmene modestamente!!! :o :D :D :D
ascolto tutti i generi di musica e fischietto sotto la doccia le canzoni più idiote che conosco... :lol:
GRAZIE A TUTTI PER L'ACCOGLIENZA! e x i consigli :P
Trilly

Messaggio da Trilly »

Ciao Emma, benvenuta anche da parte mia!!!
sono sicura che qui sul forum ti troverai bene e soprattutto risparmierai molto :mrgreen:
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.

Messaggio da Amelia La Strega »

Benvenuta!! :D
L'avatar che hai scelto è già stato adottato da un'altra iscritta, se riesci prova a cambiarlo e a metterne uno solo tuo ;)
Rispondi
Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite