Oggi mi è arrivato il pacco da Fresholi (ordine fatto da sola e tra l'altro mio primo ordine su questo sito inglese),spedito il 15 agosto! Velocissimi!
Ho potuto pagare tramite saldo paypal attraverso il link familiari/amici ,rispondendo alla richiesta di denaro tramite conto paypal!
Spese di spedizione 14,58 euro perchè
superavo i 250 gr di ordine,avendo preso 580 gr di materie prime),ma se si considera che il cambio sterline-euro è per noi conveniente e si organizza un collettivo,è ottimo!
Ecco gli ingredienti che ho preso con le rispettive quantità e prezzi:
COCOA BUTTER (BURRO DI CACAO) 500 GR 7,18 EURO
OE LEMON (OE LIMONE) 30 ML 3,88 euro
OLIO-FRAGRANZA SENZA ALLERGENI I SHUG COCO 10 ML 1,49 euro
OLIO-FRAGRANZA SENZA ALLERGENI BABY POWDER 10 ML 1,55 euro
OLIO-FRAGRANZA SENZA ALLERGENI P CHI KEEN JELLY BEAN 30 ML 3,09 euro
La fragranza senza allergeni p chi kenn jelly been ha un odore di fiori e frutta tropicali e la utilizzerò per shampoo,docciaschiuma e acqua profumata donna.
La fragranza senza allergeni baby powder ha un leggero odore di fiori e la utilizzerò per fare detergente e pomata tipo fissan per neonati.
Mentre quella sempre senza allergeni I shug coco è un leggero mix di cocco e vaniglia e la utilizzerò per fare crema e burro corpo donna.
Il burro di cacao,invece,non è raffinato ma desodorizzato,è ottimo perchè chiaro,proprio color cioccolato bianco,non troppo duro e ha ancora un odore leggero proprio di cioccolato bianco,sia per il prezzo che per il prodotto lo consiglio a tutte!
Vi farò sapere la riuscita delle fragranze nei miei prossimi spignatti!