Presentazione
Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ
- IreVB
Presentazione
Ciao a tutte/i.
Io sono Irene, mamma 36enne di una quasitreenne della provincia di Biella.
Sono approdata a questo forum in quanto saponificatrice a freddo e aspirante-quasi-spignattatrice alla ricerca spesso spasmodica dell'ingrediente misterioso (chissà perchè se ti servono tre ingredienti sono sempre al miglior prezzo su tre siti diversi??).
Sono alla ricerca di un'equilibrio che mi consenta uno stile di vita il più possibile naturale ma al tempo stesso confortevole, anche per lasciare a mia figlia il tanto anelato MondoMigliore!!!
Irene
Io sono Irene, mamma 36enne di una quasitreenne della provincia di Biella.
Sono approdata a questo forum in quanto saponificatrice a freddo e aspirante-quasi-spignattatrice alla ricerca spesso spasmodica dell'ingrediente misterioso (chissà perchè se ti servono tre ingredienti sono sempre al miglior prezzo su tre siti diversi??).
Sono alla ricerca di un'equilibrio che mi consenta uno stile di vita il più possibile naturale ma al tempo stesso confortevole, anche per lasciare a mia figlia il tanto anelato MondoMigliore!!!
Irene
- Amelia La Strega
- .:|Site Admin|:.
Re: Presentazione
Benvenuta!!!
Abbiamo proprio bisogno di saponificatrici a freddo!
Ed è bellissimo il desiderio che hai per tua figlia, e speriamo assieme di riuscire a realizzarlo

Abbiamo proprio bisogno di saponificatrici a freddo!

Ed è bellissimo il desiderio che hai per tua figlia, e speriamo assieme di riuscire a realizzarlo

- IreVB
Come mai? Nessuno fa sapone qui? Oppure lo dici ironicamente?

- Amelia La Strega
- .:|Site Admin|:.
No è che siamo poche a saponificare. Sai, c'è sempre il timore della soda caustica
e quindi la sezione del sapone è ancora piccolina.

- LaBionda
- .::Moderatrice::.
Benvenuta Irene!
Sono sicura che ti troverai bene qui! 

"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"
REGOLE GENERALI
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
REGOLE GENERALI
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
- IreVB
@Amelia: Io autoprodoco sapone da poco (circa un annetto), ma con la soda non ho mai avuto "grossi" problemi... sono Perito Chimico e a scuola usavamo di molto peggio!!!
@LaBionda: Graaazie <3 ne sono certa!!
@LaBionda: Graaazie <3 ne sono certa!!

Irene
- IreVB
Scusate... ma sono pollici in alto, vero, non medi nell'icona che ho usato qui sopra... non vorrei aver appena fatto la prima gaffe..... 

Irene
- LaBionda
- .::Moderatrice::.
in effeti questa emoticons è sempre stata 1po equivoca anche per me..ma per l'uso che ne abbiamo sempre fatto direi decisamente pollici in su
ps se vuoi aggiungere qualcosa al messaggio scritto prima usa il tasto modifica invece di scrivere 2 messaggi consecutivi

ps se vuoi aggiungere qualcosa al messaggio scritto prima usa il tasto modifica invece di scrivere 2 messaggi consecutivi

"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"
REGOLE GENERALI
REGOLE GENERALI
- IreVB
Meno male... se no partivo già col piede sbagliato!!!
Grazie del consiglio sulll'edit... sono un'assidua lettrice di forum ma solitamente piuttosto silente, quindi i "trucchetti" non li conosco!!
Grazie del consiglio sulll'edit... sono un'assidua lettrice di forum ma solitamente piuttosto silente, quindi i "trucchetti" non li conosco!!

Irene
- roby_89
Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite