Saluto notturno!

SE SEI APPENA ARRIVATA/O QUESTO E' IL POSTO GIUSTO PER PRESENTARTI E ROMPERE IL GHIACCIO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

belial

Saluto notturno!

Messaggio da belial »

Ciao a tutti, sono Stefania e digito da Milano.
Come molte, ho iniziato la passione per lo spignatto incontrando per caso i video di Carlita e mi sono troppo infoiata nell'idea di crearmi il mio piccolo laboratorio personale a casa, un po' come quello di Dexter (per chi conosce il cartone animato). Da quando ho cominciato a spulciare tutto il canale di Carlita per imparare tutti i segreti è passato ormai un anno e anche se i progressi e i progetti sono stati pochi per mancanza di tempo, finanze e forza vitale, la voglia non è ancora sparita.
Nel frattempo ho conosciuto altre ragazze bravissime su youtube che hanno mantenuto forte la passione tra cui Sciannera e Ninfeaninfea, che adoro entrambe, e come non citare il forum di Lola, sai cosa ti spalmi, il biodizionario e il bellisimo sito del calderone alchemico. Perciò tornata dalle vacanze estive quest'anno mi son chiesta:" ma è mai possibile che su internet non riesca a trovare un modo per risparmiare sugli acquisti? magari trovare qualche altra amante dell'home-made nella mia città! e conoscendoci potremmo organizzare un bell'acquisto collettivo! " e toh! eccolo, cercando qua e là spunta questo bel forummino che sembra fare al caso mio, proprio quando lo stavo cercando... pensa a volte il karma!
Perciò eccomi alle prese con la tastiera, sono moltissimi anni che non partecipo a un forum (per scopi molto diversi oltretutto) quindi forse sono un po' arruginita, e mi scuso in anticipo se non riuscirò ad essere super presente come vorrei.
Prometto però di fare del mio meglio! Parola di (non)lupetta.

Un saluto, anzi una buonanotte a tutti! XD
#Imagination Is More Important Than Knowledge# Einstein #
Brilliant Highlights

Re: Saluto notturno!

Messaggio da Brilliant Highlights »

Benvenuta fra noi Stefania!! :cuore: ti auguro una buona permanenza nel forum!!
Sono quella che definiscono sognatrice

perchè per ogni sogno ho una cicatrice

Immagine
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.

Messaggio da Amelia La Strega »

Benvenuta!! :D
Bella presentazione! E l'idea di un laboratorio... sarebbe davvero una favola!!! :cuore:
Hazel
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.

Messaggio da Hazel »

benvenuta!! Immagine
belial

Messaggio da belial »

Grazie a tutte. beh perchè no, alla fine tra termometri e beker lo ricorda un po' il laboratorio, peccato che non ci sia tanto spazio da mettere a disposizione in casa.
*fantasticando* che bello sarebbe avere una stanza dedicata allo spignatto, con armadi pieni di ingrendienti ordinati, un bel frigo, fornelli e un posto dove riporre gli attrezzi :roll: *finisce di fantasticare*
purtroppo non è così.
però quando faccio il sapone mi travesto da killer scientifico col camice, gli occhiali protettivi, la mascherina e i guanti. vederlo da fuori dovrebbe fare un certo effetto :botte: eheh
Amelia La Strega

Io ho una stanza dedicata allo spignatto, con i mobili pieni di ingredienti, arnesi vari, stampi per sapone e quant'altro... Mi mancano però i fornelli e il frigo. Del frigo potrei fare a meno, ma i fornelli sarebbero fantastici!! :mrgreen:
belial

Messaggio da belial »

:o che invidia :(
Amelia La Strega

Sì, era la stanza di mio fratello. Da quando è andato a convivere è diventata mia :twisted: Nel Luglio scorso poi si è sposato, quindi le probabilità che torni all'ovile e mi strappi di mano la camera è scarsa :Yea: :Yea:
Fatto sta che mi sono trovava con tutti quei mobili vuoti e.. che vuoi.. ho dovuto riempirli :lol: :lol:
Brilliant Highlights

Messaggio da Brilliant Highlights »

Beh tra poco Amelia sarò anche io dotata di laboratorio tutto mio, ho almeno questa ė l'idea, e pensa un pò... Anche con fuoco e lavandino! Speriamo che sia pronto presto ė da maggio che ho tutte le mie cose inscatolate e messe via :cry:
Sono quella che definiscono sognatrice

perchè per ogni sogno ho una cicatrice

Immagine
Amelia La Strega

Ottimo!! Poi voglio le foto!! :Yea:
Rispondi
Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite