volevo buttarli...ho fatto l'ultima prova e grazie a google ho scoperto che ultimamente vanno alla grande i cuscini con noccioli di ciliegia

ovviamente essendo una pigra di prima categoria ho chiamato la mia mamma e mi sono fatta preparare dei cuscinetti (che ha cucito a macchina) il risultato è questo

avendone prese solo due confezioni da 100 gr ciascuna i miei cuscinetti risultano quasi vuoti, quindi sempre googlando ho trovato la soluzione:
dopo aver fatto una bella abbuffata di ciliegie lasciamo i noccioli in ammollo per qualche ora, poi li asciughiamo e togliamo gli ultimi residui con una spazzolina, poi facciamoli essiccare al sole...ed ecco che i noccioli sono pronti per l'utilizzo

UTILIZZO: i cuscinetti possono essere scaldati sia nel forno che nel microonde, (sono degli ottimi conduttori termici) sono utili per alleviare i dolori cervicali, muscolari.....
possono essere messi anche nel congelatore (chiudete in una busta per non bagnare la stoffa) per essere utilizzati al posto del ghiaccio ma anche per combattere il caldo estivo

dimenticavo....ho letto che è possibile metterci anche della lavanda per ottenere un buon profumo....al momento i miei sono senza, perchè sto utilizzando il marito come cavia e so che non gradisce "odori strani" come li chiama lui

FONTI:ho avuto l'ispirazione da questo sito ma ce ne sono moltissi altri