Copio la descrizione dal sito
E' l'unico prodotto di questa marca che ho comprato perché non contiene siliconi, parabeni, petrolio eccCorpo, Viso, Capelli e Unghie 190 ml
98% ingredienti naturali*
100% a prova di carezza
Una fragranza delicatamente agrumata.
Un olio multifunzione naturale per restituire morbidezza anche alle pelli più aride.
Viso: scalda qualche goccia tra il palmo delle mani e applicala con leggere pressioni per un incarnato dall’aspetto vitale, tonico e vellutato. Corpo: ogni giorno, sulla pelle asciutta nutre e attenua secchezza e desquamazioni; applicalo sulla pelle umida per un immediato effetto ultra-setoso.
Un segreto? Prima di dormire, massaggialo su unghie e cuticole per lucidare e levigare; sulle punte dei capelli secchi come maschera a tutta morbidezza. A base di Olio di Mandorla e di Noci Cumaru.
L'Olio di Mandorle dalle proprietà idratanti ed emollienti.
L'Olio di Noci Cumaru dalle proprietà restitutive ed emollienti.
Il Segreto in più:con l'aiuto di un dischetto di cotone è perfetto per eliminare efficacemente i residui di ceretta.
*98% ingredienti di origine naturale
L'ho provato solo sui capelli, anzi diciamo che l'ho comprato proprio per i capelli per evitare che si secchino troppo al mare.
E mi piace

Sul sito, la confezione da 100ml costa 10€ circa, ma io l'ho comprato da Limoni per 7€.
Questo è l'INCI

OR