Ciaooo...mi presento :)

SE SEI APPENA ARRIVATA/O QUESTO E' IL POSTO GIUSTO PER PRESENTARTI E ROMPERE IL GHIACCIO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Rispondi
Avatar utente
Patrizia
Messaggi: 938
Iscritto il: 18/08/2011, 12:47
Località: Cerignola (FG) Puglia
Contatta:

Ciaooo...mi presento :)

Messaggio da Patrizia »

Sono felicissima di essere diventata un membro di questo forum :D :D
Ho scoperto questo mondo per caso, bazzicando su internet..inizialmente la mia reazione è stata totale disapprovazione nei confronti di tutte coloro che aderivano alla filosofia dell'autoproduzione perchè mi sembrava davvero una cosa assurda ed incredibile..poi con il tempo mi sono accorta che la sconsiderata ero proprio io e sono davvero felice di averci ripensato, altrimenti con tutte le allergie che i prodotti mi hanno portato :evil: :evil: povera me!..Infatti il mio interesse è aumentato dal momento in cui diversi prodotti, acquistati anche in erboristerie varie, non mi soddisfacevano più di tanto e come se non bastasse anche un semplice olio veniva a costarmi fiumi di soldi..e così la svolta, ho iniziato ad acquistare le mie prime materi prime,a consultare tanti siti (alcuni molto costosi! :cry: ) :D Devo dire che, al giorno d'oggi, mi considero fortunata per aver scoperto tutto questo ma ho tanta voglia di imparare, e questo forum mi aiuterebbe davvero molto per gli ordini..in passato ho speso davvero molti soldi inutilmente e non ero mai contenta di ciò che acquistavo..mi sentivo sempre insoddisfatta perchè le quantità non mi bastavano mai pur spendendo tanto..così è più semplice invece..se tutte rispettassimo le regole, come dice Amelia, sono sicura che saremo tutte più felici ;) ;)

un bacio a tutte :) e viva lo spignattoooooo :cuore: :cuore:
Ultima modifica di Patrizia il 18/08/2011, 13:26, modificato 1 volta in totale.
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!

**REGOLE GENERALI**

**REGOLAMENTO SUGLI SCAMBI/REGALI**

**Ecco il mio blog**
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Ciaooo...mi presento :)

Messaggio da Amelia La Strega »

Eccomi di nuovo! Sei la benvenuta!!! :D
Avatar utente
tisifone
Messaggi: 62
Iscritto il: 16/08/2011, 23:31
Località: Bacoli (Na)

Re: Ciaooo...mi presento :)

Messaggio da tisifone »

Benvenuta :D !!Io sono tisifone ed anch'io sono uan nuova iscritta ma trovo ilf orum fantastico!come ti capisco all'inizio ero anch'io restia all'idea dello spignattamento un pò per pigrizia un pò perchè non riuscivo a considerare i prodotti della grande distribuzione ma anche anche di farmacia che non fossero di grande qualità e controllati purtroppo ne ho scoperto di magagne !
Avatar utente
Trilly
Messaggi: 1386
Iscritto il: 18/06/2011, 16:13
Località: provincia di Roma

Re: Ciaooo...mi presento :)

Messaggio da Trilly »

Benvenuta!!!
anche io ho scoperto tutto per caso e mi sono resa conto che i prodotti acquistati, anche in farmacia, non portavo i risultati tanto pubblicizzati ma anzi hanno avuto anche effetti indesiderati. per questo mi sono avvicinata al mondo del naturale e dello auto spignattamento... poi acquistare in gruppo è davvero molto più conveniente soprattutto per le spese di spedizione che in alcuni siti sono davvero proibitive...
Avatar utente
Patrizia
Messaggi: 938
Iscritto il: 18/08/2011, 12:47
Località: Cerignola (FG) Puglia
Contatta:

Re: Ciaooo...mi presento :)

Messaggio da Patrizia »

sisi infatti...sono proprio felice grazie allo spignatto, voglio davvero imparare tanto..pian pianino sono sicura di riuscirci, sopratutto con il vostro aiuto :mrgreen: :mrgreen:
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!

**REGOLE GENERALI**

**REGOLAMENTO SUGLI SCAMBI/REGALI**

**Ecco il mio blog**
Avatar utente
desdemonaxi
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/06/2011, 22:14
Località: Nettuno RM

Re: Ciaooo...mi presento :)

Messaggio da desdemonaxi »

Io invece non ho mai avuto delusioni per prodotti cosmetici, un po' per la mia giovane età probabilmente. Per me l'autoproduzione è un vero e proprio hobby :rimba: , infatti faccio più prodotti per i parenti e le amiche che per me :geek: :geek:

Ah, dimenticavo, benvenuta Patrizia!! :D :D
Rispondi
Visitano il forum: Bing [Bot] e 2 ospiti