Sulla scia del topic degli acquisti pazzi e compulsivi di materie prime per gli spignatti a grande richiesta apro questo topic dove potremo scambiarci opinioni, consigli e quant'altro su tutto ciò che è make up. Ovviamente gli swatches sono ben accetti
A voi la parola!
Allora ho una domanda...ho provato farmi ombretti da sola ma mi rendo conto che abbastanza difficile azzeccare il colore e coprenza
Perciò quali ombretti mi consigliate...vorrei quelle con inci decenti senza siliconi e varie schifezze...
Mi sa che stavate parlando nel altro argomento di marca inglot...sono curiosa-come sono?
Gli ombretti Inglot sono pazzeschi, secondo me hanno la stessa qualità di quelli di MAC però costano 5-6€ in meno. Purtroppo la Inglot non è facilmente reperibile, in tutta Roma c'è un solo store in Via di Campo Marzio e poi ci sono due corner (quindi sono molto meno forniti), uno è alla Coin di Piazzale Appio, l'altro è alla Coin di Via Cola di Rienzo (in pratica ha sostituito il corner Mac che era lì). L'inci non è assolutamente ecobio, purtroppo, ma io personalmente faccio un'eccezione sugli ombretti mentre sono più pignola con i rossetti visto che potrei ingerirli in piccole quantità.
Ecco l'inci: MICA, TALC, TITANIUM DIOXIDE, ZINC STEARATE, PARAFFINUM LIQUIDUM , CALCIUM ALUMINUM BOROSILICATE, DIMETHICONE, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE , ISOSTEARYL PALMITATE , SILICA, LAUROYL LYSINE , CAPRYLYL GLYCOL . May contain :BORON NITRIDE, METHICONE, POLYPERFLUOROMETHYLISOPROPYL ETHER, PALMITIC ACID , HYDROGENATED POLYISOBUTENE , CI 16035, 19140 ,CI 42090 ,CI 75470 ,CI 77007 ,CI 77266 , CI 77491 , CI 77492 ,CI 77499 , CI 77510 ,CI 77742.
Come ombretti bio sono molto conosciuti quelli di NeveCosmetics. Io non ne posseggo ma ho sentito varie recensioni a riguardo secondo cui sono molto polverosi.
Per fortuna non mi riguarda questo topic! Ahah Però la voglia di comprare c'è sempre. Però volevo fare il fondotinta liquido a mia sorella ma è troppo difficile quindi non investirò.
Mintaka
Questa volta sono fortunata perchè in Polonia quasi ogni negozio possiede la marca Inglot e pieno di negozi che tratta solo Inglot hai presente Kiko..proprio cosi trovi di tutto.. .
A Modena invece coin non ho trovato perciò mi sa che compro in Polonia...
Si Inci non ne massimo ma secondo te la resa è superiore rispetto a ombretti bio?
E' vero Quana, la Inglot è polacca! Mi era passato di mente. Oh, beata te, quanto bello shopping potrai fare lì ad un prezzo vantaggioso *_* La pigmentazione Inglot secondo me non ha confronto con un ombretto bio! Ti lascio un'immagine, così puoi capire Considera che li ho sfiorati, non ho pressato per prelevare il prodotto.
Ahahah Shaina!!! Tu avevi detto che non ti piacevano i profumi ahahah!
Io amo questo forum.
Mintaka tu che sei MAKE UP dipendente mi puoi dire qualche spignatto semplice per fare dei regali?