L'ho provata anch'io ed era favolosa!Peccato il costo abnorme...Per velocizzare,l'inci lo posto io:
Infuso di foglie fresche di pimento (Pimenta acris), Infuso fresco di crescione (Nasturtium officinale), Uova Fresche di Gallina Ruspante (Fresh Free Range Eggs), Cetearyl Alcohol & Sodium Lauryl Sulfate (Cetearyl Alcohol & Sodium Lauryl Sulfate), Banana fresca biologica (Musa paradisica), Avocado fresco biologico (Persea gratissima), Aceto balsamico (Balsamic Vinegar), Olio extravergine d'oliva biologico (Olea europea), Lanolina (Lanolin), Olio essenziale di Rosmarino (Rosmarinus officinalis), Olio essenziale di foglie di cannella (Cinnamomum zeylanicum), Lecitina di soia (Soya Lecithin), *Cinnamyl Alcohol (*Cinnamyl Alcohol), *Cinnamal (*Cinnamal), *Eugenol (*Eugenol), *Benzyl Benzoate (*Benzyl Benzoate), *Limonene (*Limonene), *Linalool (*Linalool), Profumo (Perfume), Methylparaben, Propylparabene (Propylparaben)
Almeno per me è infattibile riprodurla,non tanto per la varietà di ingredienti da mettere insieme(se uno ha la pazienza di un cinese o un orto botanico ok

) ma perchè alla fine della giornata comprare tutti questi ingredienti sarebbe più esoso del prodotto di lush finito stesso...almeno questo è ciò che penso!