Ecco il mio problema. Vorrei fare un ordine di materie prime e mi serve anche il grinder per mescolare le polveri per il makeup. E come al solito, sfortunatella: gli unici 2 siti italiani di materie prime cosmetiche che io conosca e che abbiano anche il grinder sono Camelis (che ha finito lo stock e dovrei aspettare fino a fine febbraio) e Mineraliberi che come al solito è chiuso per evadere gli ordini...
L'unica soluzione sarebbe comprare questo grinder su ebay ma non mi conviene visto che dovrò fare anche un ordine di ossidi e cere per i miei spignatti e pagare 2 volte le spese di spedizione...
Conoscete voi altri siti come camelis e mineraliberi che abbiano il grinder? E tutto il giorno che sto cercando e cercando... ma non ho trovato nulla...
Allora io personalmete ti consiglio di acquistare il grinder da Camelis che è molto valido perché in alluminio io c'è lo e sono veramente contenta Altri siti non conosco mi dispiace
Io per tanto tempo mi sono aranciata con macinacaffè vecchio e devo dirti che valido anche lui. Ma non so quanto potrebbe costare il macinacaffè nuovo
Grazie mille Quana. Vuol dire che dovrò avere pazienza che Camelis si rifornisca... Io finora ho usato un mixer ma è scomodo perché troppo grande per la quantità di polveri, per questo sto cercando il grinder che è piccolino è comodo.