La passione per l'autoproduizione di shampi, balsami, bagnoschiuma ecc. mi ha colpita lo scorso maggio, quando, diventata vegetariana, ho voluto dire basta ai test sugli animali e agli acquisti alla L**h, bottega davvero troppo costosa per le mie tasche e non totalmente ecobio, da quanto ho capito.... Ne ho subito parlato con la mia migliore amica e, per il suo compleanno che è stato a giugno, le ho regalato il burro montato...

Che dire, se ne è innamorata!!

Ha detto di non aver mai provato nulla di simile.. E adesso che è finito vuole che glielo faccia di nuovo.. Lei continua a fare acquisti nella bottega di cui ho parlato sopra: è pigra, non ha alcuna voglia di mettersi lì a spignattare quindi ogni tot mi assilla con questo burro

e io non ho tutto questo tempo... Questa estate ho parlato di questa nuova passione ad un'altra mia amica e si è convertita subito, sta per fare il suo primo ordine da Az!

In genere ne parlo, e le persone che mi ascoltano lo fanno incantate, ammirandomi e appoggiandomi.. Però tra loro ci sono anche quelle che, sì, rimangono affascinate da questa arte, mi dicono che vorrebbero imparare, ma... finisce lì. Non si vanno a documentare e continuano a ignorare i vari inci facendo gli acquisti più siliconici e petroliosi che ci possano essere!