Ciao ragazze

piacere di conoscervi

))
allora per quanto riguarda il discorso dei metalli pesanti... lungi dall'essere esperta sull'argomento.. ma dalla lola ho letto che la ragazza che ha sollevato la questione ha contattato la hesh che le ha risposto che i loro prodotti sono sicuri in quanto la quantità di metalli pesanti presenti (perchè sono presenti in tutte le piante del pianeta.. così dicono) rientra nei limiti permessi dalla legge... vi metto il link
http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php? ... 0&start=60 scorrete i messaggi e trovere il post...
dal sito della heshpharma si legge che "Hesh Pharma has applied for GMP Certification. Also, it is a member of respected organizations like ADMA (Ayurvedic Drug Manufacturer's Association), CHEMEXCIL, IACCI, AISSCMA, BWC (Beauty Without Cruelty)."
e la GMP certidication (good manufacturing practice) è un certificato rilasciato da enti europei.
quindi la scelta di fidarci o meno sta a ognuna di noi..
Ciemen ti dirò, io di dragon spice non mi fido molto riguardo a certi prodotti.. e già la questione delle profumazioni mi ha lasciato perplessa.. del sito horo neanche io ne ho sentito parlare.. magari darò un'occhiata.. la khadi se ci si limita allo shikakai, reetha e amla può essere una buona alternativa...
per quanto riguarda aromateasy io volevo comprarle da lì ma non c'erano tutte quelle che cercavo.. cmq aromateasy ha aperto il portale italiano .. le spese di spedizione di 3 euro sono gratis se l'ordine supera i 15 euro.. tutti i prodotti costano una decina di centesimi in meno rispetto al portale francese..
per quanto riguarda l'ordinesu spices of india c'è un'altra ragazza su fb che ne sta organizzando uno, se siete interessate contattatemi in prv che temo che stiamo andando troppo offtopic