omomar ha scritto:ameglia dal dottore ci siamo state lo tengo controllato.....
Omomar, non ho minimamente messo in dubbio che tu abbia portato il bimbo dal pediatra.
Ti racconto una cosa che forse non sai: tempo fa si è sollevato un polverone perché altre spignattatrici del web ci hanno accusato di postare spignatti da pivelline, pieni di errori, ecc.
Siamo state, e sono stata, accusata di spignattare senza essere esperte, cosmetologhe o medici.
E' ovvio che per mettere su un forum questi requisiti non sono necessari, ma il danno è minimo se si tratta di una crema viso usata da una persona adulta.
Il problema sorge se i nostri spignatti o rimedi, come in questo caso, vengono usati per bambini piccoli, come il tuo.
Non fraintendermi, non è che non voglio che il tuo bambino guarisca, ma preferisco che non utilizzi per lui degli spignatti, anche se provati e sicuri.
Una frase presente nei chiarimenti di questa sezione dice:
Non provate queste ricette su bambini, persone malate o anziane, soggetti allergici e su coloro che hanno patologie croniche.
Non credo che qualcosa che non fa bene al massimo non faccia niente. E non credo neanche che qualcosa che fa bene non possa fare anche male.
La mia è solo prudenza visti i trascorsi non troppo pacifici.