Da un anno e mezzo, forse anche due, ho lentamente iniziato a seguire i formum che parlano di consumo consapevole, ecobio etc... Sto imparando a leggere gli inci e vorrei iniziare a spignattare qualcosina anch'io
eccomi
Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ
- Blacklilium
eccomi
Ciao a tutte, mi presento subito anch'io.
Da un anno e mezzo, forse anche due, ho lentamente iniziato a seguire i formum che parlano di consumo consapevole, ecobio etc... Sto imparando a leggere gli inci e vorrei iniziare a spignattare qualcosina anch'io
. Uno dei problemi maggiori è appunto reperire le materie prime e dividere gli ordini con qualcuno è sempre una gran cosa, per cui eccomi qua, ho 24 anni e sono di Udine, nel tempo libero leggo un po' tra i forum e pasticcio un po' con vari materiali per hobby creativi 
- LaBionda
- .::Moderatrice::.

Re: eccomi
Ciaooooooo benvenuta!Che bello una mia conterranea!!!
sono sicura che ti troverai bene qui e comunque per qualsiasi dubbio chiedi pure che saremo felici di aiutarti!
ps quando puoi inserisci un avatar che aiuta molto il riconoscimento fra utenti eccoti il link COSA E' UN AVATAR E COME PERSONALIZZARLO
ps quando puoi inserisci un avatar che aiuta molto il riconoscimento fra utenti eccoti il link COSA E' UN AVATAR E COME PERSONALIZZARLO
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"
REGOLE GENERALI
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
REGOLE GENERALI
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
- Blacklilium
ok, grazieLaBionda ha scritto:Ciaooooooo benvenuta!Che bello una mia conterranea!!!sono sicura che ti troverai bene qui e comunque per qualsiasi dubbio chiedi pure che saremo felici di aiutarti!
Conterranea? Di dove sei?
- Amelia La Strega
- .:|Site Admin|:.

Ti rinnovo il mio benvenuto! 
- LaBionda
- .::Moderatrice::.

di MonfalconeBlacklilium ha scritto:Conterranea? Di dove sei?
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"
REGOLE GENERALI
REGOLE GENERALI
- LadyMorgana
Ciao e benvenuta!
- desdemonaxi
Benvenuta tra noi Blacklilium.
Buono spignatto.
Spignattare è una soddisfazione!! Aspetto di vedere la tua prima ricettina.

Buono spignatto.
- Blacklilium
grazie ragazze
per ora ho fatto solo gel ai semi di lino e qualche maschera viso seguendo ricette collaudatem ma un po' alla volta farò uscire qualcosa di buono, sto spulciando le ricette sui detersivi che avete messo per la casa e non vedo l'ora di provarli! 
- chicca8272
Benvenuta Blacklilium

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite