Ciao a tutte, mi presento subito anch'io.
Da un anno e mezzo, forse anche due, ho lentamente iniziato a seguire i formum che parlano di consumo consapevole, ecobio etc... Sto imparando a leggere gli inci e vorrei iniziare a spignattare qualcosina anch'io . Uno dei problemi maggiori è appunto reperire le materie prime e dividere gli ordini con qualcuno è sempre una gran cosa, per cui eccomi qua, ho 24 anni e sono di Udine, nel tempo libero leggo un po' tra i forum e pasticcio un po' con vari materiali per hobby creativi
Ciaooooooo benvenuta!Che bello una mia conterranea!!! sono sicura che ti troverai bene qui e comunque per qualsiasi dubbio chiedi pure che saremo felici di aiutarti!
LaBionda ha scritto:Ciaooooooo benvenuta!Che bello una mia conterranea!!! sono sicura che ti troverai bene qui e comunque per qualsiasi dubbio chiedi pure che saremo felici di aiutarti!
grazie ragazze per ora ho fatto solo gel ai semi di lino e qualche maschera viso seguendo ricette collaudatem ma un po' alla volta farò uscire qualcosa di buono, sto spulciando le ricette sui detersivi che avete messo per la casa e non vedo l'ora di provarli!