presentazione!

SE SEI APPENA ARRIVATA/O QUESTO E' IL POSTO GIUSTO PER PRESENTARTI E ROMPERE IL GHIACCIO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

chicca8272

Re: presentazione!

Messaggio da chicca8272 »

Benvenuta Alessandra!!! :cuore: :cuore:
Lalepop

Messaggio da Lalepop »

grazie a tutte! con imageshack non sono riuscita mi diceva codice non riconosciuto o non valido boh...ho optato per questa adorabile scimmietta della galleria locale (io AMO le scimmie!!!)
"per fortuna nell'universo esiste un balsamo che funziona bene quanto l'odio, ed è la capacità di dimenticare." H.P. Lovecraft
daphne

Messaggio da daphne »

ciao e benvenuta anche da parte mia! :D se vuoi personalizzare il tuo avatar con un' immagine personale e riscontri problemi nel farlo, puoi contattare me o un'altra moderatrice in modo che possiamo aiutarti :D
Lalepop

Messaggio da Lalepop »

beh sperando che nessuno usi il mio stesso avatar me lo terrei volentieri ormai...questa scimmietta è troppo dolce :)
"per fortuna nell'universo esiste un balsamo che funziona bene quanto l'odio, ed è la capacità di dimenticare." H.P. Lovecraft
_Arii

Messaggio da _Arii »

Benvenutissima,Alessandra! Hai ragione,le scimmiette sono troppo dolci **
Buona permanenza :D
«Penso che profumi di un odore che mi piacerà sempre» [M.M.]

REGOLE GENERALI

Per i tuoi peccati di gola clicca qui! ♥
roby_89

Messaggio da roby_89 »

ciao, c'è un'altra ragazza che usa questo avatar ma non mi sembra ci siano problemi ad usare la stessa immagine in due! chiedi però più informazioni ad una moderatrice ;)
RobY
Nessie

Messaggio da Nessie »

presente! ahahah :mrgreen: siamo state conquistate entrambre dalla dolcezza di questa scimmietta :cuore: :cuore: :cuore: TUTTAVIA, no problem.. avevo già pensato di cambiarlo (sempre che riesca a farlo) quindi se è un problema avere lo stesso avatar, consideralo già risolto :mrgreen:
anyway, BENVENUTA!! ma sai che anche a me piacerebbe tanto saper cucire???? ma a stento so fare l'uncinetto (elementare) e ho una sciarpa lasciata a metà dall'estate scorsa (Vergognaaaa!)... non c'ho preso proprio dalle mie nonne :(
LaBionda
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.

Messaggio da LaBionda »

benvenuta anche da parte mia!!beh non c'è una regola fissa sugli avatar..certo un avatar diverso dalle altre ti rende unicamente riconocibile anche perché l'avatr è il primo modo per ricordarsi di una persona soprattutto se siamo tante :)
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
desdemonaxi

Messaggio da desdemonaxi »

Benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaa Alessandra. :mrgreen:
Lalepop

Messaggio da Lalepop »

Grazie a tutte !!! e Nessie, per me zero problemi per l'avatar quindi al limite ci scambieranno a colpo d'occhio ;)
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite