
Sono Alina, 30'anni, pugliese trapiantata da 5 anni a Padova per lavoro (insegno Arte alle Scuole Medie, ovviamente precaria!).
Sono gatto e coniglio-munita e sono fidanzata con Dario.
I miei svariati interessi passano attraverso il fai-da-te, l'antropologia, la musica sacra, la rievocazione storica (sono in un gruppo Celta di Ferrara, sono arciere e sacerdotessa), ecc.; il resto lo trovate sul mio profilo

Spignatto da che ho memoria di me, ma sono sempre stata discontinua; da qualche tempo però ho ripreso a spignattare furiosamente e non ho intenzione di smettere. E' una minaccia

Approdo qui solo adesso perchè dopo mille traslochi, mi sono finalmente fermata e pacificata col mondo e ritengo di aver bisogno di un gruppo come voi, sia per gli acquisti che per una condivisione "spirituale", che mi è sempre mancata.
Col vostro aiuto spero anche di passare a fare cose più elaborate e raffinate, perchè alla fin fine mi sono sempre mantenuta su un genere tuttosommato medio-semplice..chissà..

Vi saluto affettuosamente e spero di aver quanto prima la possibilità di interagire costruttivamente con voi!!
PS mi munirò presto di un avatar come si deve, promesso!!