Doveroso essere qui!! Ciao!!

SE SEI APPENA ARRIVATA/O QUESTO E' IL POSTO GIUSTO PER PRESENTARTI E ROMPERE IL GHIACCIO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

alina

Doveroso essere qui!! Ciao!!

Messaggio da alina »

Ciao a tutte e soprattutto, buone feste!! :)
Sono Alina, 30'anni, pugliese trapiantata da 5 anni a Padova per lavoro (insegno Arte alle Scuole Medie, ovviamente precaria!).
Sono gatto e coniglio-munita e sono fidanzata con Dario.
I miei svariati interessi passano attraverso il fai-da-te, l'antropologia, la musica sacra, la rievocazione storica (sono in un gruppo Celta di Ferrara, sono arciere e sacerdotessa), ecc.; il resto lo trovate sul mio profilo ;)

Spignatto da che ho memoria di me, ma sono sempre stata discontinua; da qualche tempo però ho ripreso a spignattare furiosamente e non ho intenzione di smettere. E' una minaccia :mrgreen:
Approdo qui solo adesso perchè dopo mille traslochi, mi sono finalmente fermata e pacificata col mondo e ritengo di aver bisogno di un gruppo come voi, sia per gli acquisti che per una condivisione "spirituale", che mi è sempre mancata.
Col vostro aiuto spero anche di passare a fare cose più elaborate e raffinate, perchè alla fin fine mi sono sempre mantenuta su un genere tuttosommato medio-semplice..chissà.. :roll:

Vi saluto affettuosamente e spero di aver quanto prima la possibilità di interagire costruttivamente con voi!!

PS mi munirò presto di un avatar come si deve, promesso!!
Namastè
Nuancedebleu

Re: Doveroso essere qui!! Ciao!!

Messaggio da Nuancedebleu »

Ben arrivata Alina :D
Sono certa che starai bene qui, sia per gli acquisti che per la condivisione: sto qui da poco ma mi sento di ripetere che è proprio un bel forum
alina

Messaggio da alina »

nuancedebleu ha scritto:Ben arrivata Alina :D
Sono certa che starai bene qui, sia per gli acquisti che per la condivisione: sto qui da poco ma mi sento di ripetere che è proprio un bel forum
Grazie cara!!! :D
Namastè
roby_89

Messaggio da roby_89 »

Benvenuta! :cuore:
sei mia conterranea di nascita, di dove precisamente??
Vedrai che qui ti troverai benissimo e ti inserirai prestissimo! siamo una grande famiglia allargata! :D
riguardo allo spignattare... bhe chiedi pure tutto ciò che vuoi e avrai mille risposte :D
RobY
alina

Messaggio da alina »

roby_89 ha scritto:Benvenuta! :cuore:
sei mia conterranea di nascita, di dove precisamente??
Vedrai che qui ti troverai benissimo e ti inserirai prestissimo! siamo una grande famiglia allargata! :D
riguardo allo spignattare... bhe chiedi pure tutto ciò che vuoi e avrai mille risposte :D
Grazie!!! Io sono di Polignano e in questo momento sono a Polignano!! :)
Non vedo l'ora di rimettermi a regime una volta rientrata a Padova, che sicuramente vi romperò l'anima con le domande più cretine :botte:
Namastè
daphne

Messaggio da daphne »

ciao e benvenuta anche da parte mia! complimenti per il tuo lavoro e per i tuoi interessi , sono tutti campi che mi affascinano molto!! :) sono sicura che qui ti troverai bene! e...se hai bisogno di qualcosa non esitare a chiedere!!
roby_89

Messaggio da roby_89 »

Polignano a mare?? è bellissima, me ne sono innamorata dalla prima volta che ci sono stata... soprattutto d'estate ci torno appena posso! :cuore:
una domanda non è mai sciocca, serve a capire e imparare! ;)
qui trovi tante brave maestre... presto si presenteranno e ti daranno il benvenuto anche loro!
RobY
alina

Messaggio da alina »

Ah ragazze! Siete squisite e vi ringrazio tanto!!
Intanto sto letteralmente sbavando durante la lettura del topic su come fare in casa l'oleoresina di vaniglia.. :o

Vi amo già!! :master:
Namastè
Patrizia
Contatta:

Messaggio da Patrizia »

ciao Alina qui sei la benvenuta!! :mrgreen: :Yea:
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!

**REGOLE GENERALI**

**REGOLAMENTO SUGLI SCAMBI/REGALI**

**Ecco il mio blog**
alina

Messaggio da alina »

Patrizia ha scritto:ciao Alina qui sei la benvenuta!! :mrgreen: :Yea:
Grazie!! :cuore:
Namastè
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti