Buon Dì!!!!!

SE SEI APPENA ARRIVATA/O QUESTO E' IL POSTO GIUSTO PER PRESENTARTI E ROMPERE IL GHIACCIO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Rispondi
Marie Curie

Buon Dì!!!!!

Messaggio da Marie Curie »

Salve a Tutte ragazze!!! Sono Teresa ho 20 anni e sto decidendo se proseguire gli studi di Chimica o partire all'avventura col mio ragazzo..a.hahh
mi sono avvicinata al mondo ecobio già da un paio di anni...ma ho scoperto lo spignatto homemade solo da 8 -9 mesi...
per semplicità di cose mi sono registrata col nome che ho su fb....
un bacione a tutte!!
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.

Re: Buon Dì!!!!!

Messaggio da Amelia La Strega »

Benvenuta Marie Curie!!
Bella decisione quella devi prendere, quindi in bocca la lupo e... nell'attesa, felice spignatto!!! :D
Marie Curie

Grazie Amelia!! in effetti è un periodo un po' stressante infatti sto spignattando tantooooo!!! hihiihi
"Ho letto la Bibbia recentemente, non male, peccato però che il personaggio principale sia poco credibile." Woody Allen
alex66

Messaggio da alex66 »

Benvenuta Marie Curie, :D
senti ma allora finalmente..abbiamo un'esperta di chimica fra noi? ci servirebbe tanto..... :lol:
Marie Curie

e beh! esperta mica tanto!! la chimica resterà sempre la mia passione..ma non so se la carriera universitaria è ciò che mi interessa...anche perkè la laurea in chimica presuppone un continuo studio e poi ti proietta per di più in ricerca...e forse non fa per me....sto cercando di capirlo....mah!!
"Ho letto la Bibbia recentemente, non male, peccato però che il personaggio principale sia poco credibile." Woody Allen
alex66

Messaggio da alex66 »

sicuramente capisci più di me di chimica che ho studiato lingue e letterature straniere!!!!! :shock:

Benvenuta!
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti