Salve a Tutte ragazze!!! Sono Teresa ho 20 anni e sto decidendo se proseguire gli studi di Chimica o partire all'avventura col mio ragazzo..a.hahh
mi sono avvicinata al mondo ecobio già da un paio di anni...ma ho scoperto lo spignatto homemade solo da 8 -9 mesi...
per semplicità di cose mi sono registrata col nome che ho su fb....
un bacione a tutte!!
Buon Dì!!!!!
Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ
- Amelia La Strega
- .:|Site Admin|:.
Re: Buon Dì!!!!!
Benvenuta Marie Curie!!
Bella decisione quella devi prendere, quindi in bocca la lupo e... nell'attesa, felice spignatto!!!
Bella decisione quella devi prendere, quindi in bocca la lupo e... nell'attesa, felice spignatto!!!

- Marie Curie
Grazie Amelia!! in effetti è un periodo un po' stressante infatti sto spignattando tantooooo!!! hihiihi
"Ho letto la Bibbia recentemente, non male, peccato però che il personaggio principale sia poco credibile." Woody Allen
- alex66
Benvenuta Marie Curie,
senti ma allora finalmente..abbiamo un'esperta di chimica fra noi? ci servirebbe tanto.....

senti ma allora finalmente..abbiamo un'esperta di chimica fra noi? ci servirebbe tanto.....

- Marie Curie
e beh! esperta mica tanto!! la chimica resterà sempre la mia passione..ma non so se la carriera universitaria è ciò che mi interessa...anche perkè la laurea in chimica presuppone un continuo studio e poi ti proietta per di più in ricerca...e forse non fa per me....sto cercando di capirlo....mah!!
"Ho letto la Bibbia recentemente, non male, peccato però che il personaggio principale sia poco credibile." Woody Allen
- alex66
sicuramente capisci più di me di chimica che ho studiato lingue e letterature straniere!!!!!
Benvenuta!

Benvenuta!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite