L'UOMO PIU' BELLO DEL MONDO SECONDO VOI E'...

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Rispondi
sara255

Re: L'UOMO PIU' BELLO DEL MONDO SECONDO VOI E'...

Messaggio da sara255 »

Mmm... Damon (Ian Somerhalder) ! mi sono innamorata di lui quando faceva Lost! :cuore: :cuore:
Immagine

Esthel hai ragione fa proprio una bella figura a pieno schermo! sbav.... e comunque ha fatto anche dawson's creek! ..scommetto che non lo sapevi! ;)
"Il mondo è un libro, chi non viaggia legge solo una pagina"
roby_89

Messaggio da roby_89 »

Che bel topic sta diventando questo... clicchi ed appaiono gli uomini più belli del mondo :Yea:
Esthel ha scritto:lui è Jensen Ackles
ecco perchè non lo conosco, non ho mai visto, se non di sfuggita qualche puntata, le serie elencate! Ho visto S.Valentino di sangue, costretta dal mio boy (odio i film horror e non mi fanno dormire per giorni), ovviamente per la maggior parte del film avevo un cuscino a coprirmi gli occhi! ;) E lui era proprio quell oche uccideva tutti...

Daphne: tra i due fratelli Salvadores (mi sa che si chiamino così nella serie) è senza alcun dubbio il più bello e affascinante!
Depp è un mito!
II figura da pirla, chi è il terzo?
Amelia La Strega ha scritto:Rafa Nadal
come mai amiamo gli sportivi ma poi noi di sport non ne facciam oquasi mai??? misteri della vita... :lol:
RobY
LaBionda
.::Moderatrice::.

Messaggio da LaBionda »

sara255 ha scritto:LaBionda chi sarebbe il terzo??? :o Beeelllo!!!!
il terzo omino è Matt Bomer ovvero Neal Caffrey in White collar...ehh sono una vecchia volpe io! :mrgreen: :mrgreen:
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Natalia

Messaggio da Natalia »

White collar ne ho visto solo una puntata, ma lui è :cuore: :cuore:

Esthel ti straquoto per Jensen Ackless, e visto che mi trovo rilancio con il resto del cast (io sono una fan democratica, mi garbano tutti e tre :mrgreen: )
Immagine
Immagine

Immagine

Immagine

Angel :cuore:
Immagine

Patrick Jane :cuore: :cuore:
Immagine
I cuoricini si sprecano, per ora mi fermo, ma se mi viene in mente altro lo aggiungo, questa è una minaccia! :mrgreen:
Luna

Messaggio da Luna »

A me queste persone famose non mi piacciono proprio... non so perchè! Da quando sono piccola mi faccio tantissimi problemi per questo! Non trovo attraente la maggior parte degli uomini famosi/di spettacolo ecc ecc, o almeno i maggiori esponenti dei sesso maschile della notorietà :mrgreen: Che strano! Ci sono quelli che trovo bellini, ma niente di che! Non ci impazzisco o cose del genere! Invece, ad esempio, trovo che ci siano bellissime donne! Forse perchè so che la bellezza che trovo in queste donne è una cosa a sè stante, che non mi può provocare desiderio o sentimenti che mi provocherebbe un uomo che mi piace... Non riesco a spiegarmi!!!!!!!!! Questi uomini non mi piacciono proprio!!!! Ho problemi!! avrò gusti particolari, boh!

Mi sono sfogliata il topic e ho visto che, però, il terzo che ha postato la bionda lo trovo carino! yuppyyyyyyy :D (ma chi è? :roll: )
Natalia

Messaggio da Natalia »

E' Matthew Bomer, l'attore di white collar :D
Mah io penso che alcuni attori/sportivi siano oggettivamente begli esemplari, per il resto non è che mi illudo che Rafa Nadal domani mi suoni alla porta cercando di vendermi un folletto...
(se si presenta Jensen Ackless in veste di testimone di Geova è la volta buona che divento praticante :mrgreen: )
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.

Messaggio da Amelia La Strega »

Natalia ha scritto: (se si presenta Jensen Ackless in veste di testimone di Geova è la volta buona che divento praticante :mrgreen: )
Hahahahahahahahahahaha... la fede è fede! :mrgreen:
roby_89

Messaggio da roby_89 »

Natalia ha scritto:alcuni attori/sportivi siano oggettivamente begli esemplari, per il resto non è che mi illudo che Rafa Nadal domani mi suoni alla porta cercando di vendermi un folletto...
inoltre noi stiamo parlando solo di aspetto fisico, vai a vedere questi bei tipini hanno dei pessimi caratteri... :devill:

questo topic l'ho creato giusto per divertirci un po'...
l'uomo più bello del mondo è quello che sta per venire a prendermi... :cuore:
RobY
LaBionda

Messaggio da LaBionda »

beh vogliamo la foto! :Yea: :twisted: :Yea:
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Amelia La Strega

Messaggio da Amelia La Strega »

roby_89 ha scritto: l'uomo più bello del mondo è quello che sta per venire a prendermi... :cuore:
Allora vengo a casa tua! :Yea:
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti