Esthel hai ragione fa proprio una bella figura a pieno schermo! sbav.... e comunque ha fatto anche dawson's creek! ..scommetto che non lo sapevi!

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ
ecco perchè non lo conosco, non ho mai visto, se non di sfuggita qualche puntata, le serie elencate! Ho visto S.Valentino di sangue, costretta dal mio boy (odio i film horror e non mi fanno dormire per giorni), ovviamente per la maggior parte del film avevo un cuscino a coprirmi gli occhi!Esthel ha scritto:lui è Jensen Ackles
come mai amiamo gli sportivi ma poi noi di sport non ne facciam oquasi mai??? misteri della vita...Amelia La Strega ha scritto:Rafa Nadal
il terzo omino è Matt Bomer ovvero Neal Caffrey in White collar...ehh sono una vecchia volpe io!sara255 ha scritto:LaBionda chi sarebbe il terzo???Beeelllo!!!!
Hahahahahahahahahahaha... la fede è fede!Natalia ha scritto: (se si presenta Jensen Ackless in veste di testimone di Geova è la volta buona che divento praticante)
inoltre noi stiamo parlando solo di aspetto fisico, vai a vedere questi bei tipini hanno dei pessimi caratteri...Natalia ha scritto:alcuni attori/sportivi siano oggettivamente begli esemplari, per il resto non è che mi illudo che Rafa Nadal domani mi suoni alla porta cercando di vendermi un folletto...
Allora vengo a casa tua!roby_89 ha scritto: l'uomo più bello del mondo è quello che sta per venire a prendermi...