Ciao a tutti, sono Alessandra e ho 21 anni.
Mi sto avvicinando da poco a questo mondo dello spignatto...amo i cosmetici e mi incuriosisce molto il fatto di poter fare da sola ciò che voglio ...sbizzarrirmi con colori vari..insomma ogni mio desiderio sarà realizzato..almeno spero =)...sono in attesa del mio primo ordine..sono sicura che qui troverò molti consigli che mi aiuteranno a portare avanti questa passione!! un saluto a tutte voi =D
Ciao Alessandra, benvenuta!! è molto bello spignattare! dove hai fatto l'ordine? ricordo che quando feci il primo io ero impaziente di riceverlo, contavo i giorni
Ti consiglio di inserire un avatar e la tua località nel profilo ,così in futuro sarà più facile organizzare degli ordini collettivi! ti lascio il link dove è spiegato come inserire il proprio avatar.se hai bisogno di aiuto non esitare a chiedere come personalizzare l' avatar
daphne ha scritto:Ciao Alessandra, benvenuta!! è molto bello spignattare! dove hai fatto l'ordine? ricordo che quando feci il primo io ero impaziente di riceverlo, contavo i giorni
Ti consiglio di inserire un avatar e la tua località nel profilo ,così in futuro sarà più facile organizzare degli ordini collettivi! ti lascio il link dove è spiegato come inserire il proprio avatar.se hai bisogno di aiuto non esitare a chiedere come personalizzare l' avatar
grazie =) sisi stavo proprio modificando il mio profilo =) comunque ho partecipato ad un ordine collettivo su una pagina facebook...(solo due giorni fa sono venuta a conoscenza di questo sito) ed ho ordinato tante belle cosine da gisellamanske, dragonspice, aromazone e gracefruit =) spero di saperle utilizzare al meglio..
ah che bello avrai presto tutto l'occorrente per spignattare!! nelle sezioni apposite troverai tante ricette da sperimentare appena ti arriverà tutto! e diventerai anche tu spignatto-dipendente in bocca al lupo per le tue prossime creazioni!!
daphne ha scritto:ah che bello avrai presto tutto l'occorrente per spignattare!! nelle sezioni apposite troverai tante ricette da sperimentare appena ti arriverà tutto! e diventerai anche tu spignatto-dipendente in bocca al lupo per le tue prossime creazioni!!
crepiiii!!! grazie mille per la splendida accoglienza
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!