Presentazione

SE SEI APPENA ARRIVATA/O QUESTO E' IL POSTO GIUSTO PER PRESENTARTI E ROMPERE IL GHIACCIO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

IreVB

Re: Presentazione

Messaggio da IreVB »

ok, scusa.. E per il problema di inserimento avatar, invece, è preferibile che apra un nuovo topic? Mi sono agganciata qui perchè era il mio mi presento, ma forse ho sbagliato (doppiamente)....
Irene
LaBionda
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.

Messaggio da LaBionda »

Irene prova con questo sito http://www.tinypic.com so che per tante ragazze ha funzionato ;)
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
IreVB

Messaggio da IreVB »

:Yea: (inteso coi pollici alzati!)
Ce l'ho fatta, grazie :cuore:
Irene
Natalia

Messaggio da Natalia »

Irene ma che bello quel cucciolo, è il tuo? :cuore:
IreVB

Messaggio da IreVB »

Sì, o meglio... ERA :'(
Era il mio cagnolino (in realtà in quella foto non più molto cucciolo, aveva 7-8 anni); è morto il giorno dopo che è nata mia figlia, affidato a mia suocera per un giorno....
Scusate la tristezza, ma nonostante sia capitato tre anni fa per me è ancora un lutto :evil:
Irene
daphne

Messaggio da daphne »

Ire ti capisco perfettamente... Gli animali domestici diventano veri e propri membri della famiglia,
e quando ci lasciano è sempre difficile abituarci alla loro assenza e fare a meno del loro amore ... purtroppo è un dolore che non si supera così facilmente. E il fatto che dopo tanto tempo senti ancora la sua mancanza mi fa capire che sei una persona molto buona e sensibile! sono sicura che sei stata una padrona fantastica e che il tuo cagnolino sia stato felicissimo di aver vissuto con te :cuore:
IreVB

Messaggio da IreVB »

Grazie :cuore:
In effetti era per me "il mio primo figlio": senza nulla togliere ai figli umani era veramente un affetto incondizionato quello che mi dava!!
E' andata così... Ora sono molto più cauta nell'affidare agli altri ciò a cui tengo.... :twisted:
Irene
Natalia

Messaggio da Natalia »

Oddio Ire mi dispiace tantissimo :( e ti capisco! Tante persone dicono che sono esagerata perché amo i miei cani come se fossero persone; magari è vero, sono esagerata, ma mi capiscono meglio di molti esseri umani e mi sono sempre stati vicini!
Quando avevo 11 anni e passavo un brutto periodo i miei mi hanno regalato un cane, siamo cresciuti insieme e adesso lui ne ha 12, è vecchiarello e se penso che non ci sarà per sempre mi sento male!!
Un bacione :cuore:

ps: mia madre chiama la mia cucciola (Cleo) sua "nipote" :mrgreen:
IreVB

Messaggio da IreVB »

Lo so, in molti non capiscono... Però credo che uno sguardo del proprio cane compensi mille volte l'uso della parola (il più delle volte sconsiderato) di molte persone!
Non riesco a decidermi a prenderne un'altro: so che non potrò portarmelo sempre dietro, ma non voglio più affidarlo a mia suocera!!! Faccio moooolta fatica anche a lasciarle mia figlia, in effetti: è una violenza che mi faccio ogni volta!!!

Vabbè... spignattiamo, che è meglio!!!! 8-)
Irene
Patrizia
Contatta:

Messaggio da Patrizia »

IreVB mi dispiace..

benvenuta anche da parte mia!! :cuore:
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!

**REGOLE GENERALI**

**REGOLAMENTO SUGLI SCAMBI/REGALI**

**Ecco il mio blog**
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite