proposta d'ordine DADALINDO

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Bloccato
naturAle

Re: proposta d'ordine DADALINDO

Messaggio da naturAle »

Dartagnan ha scritto:Ale mi dispiace per loro :(.. ma poi le divisioni come andranno a finire? :(
Le divisioni le pagano e se le prendono!!!
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
Lun@pop

Messaggio da Lun@pop »

Leggo solo ora. Se qualcuna ha preso dell'esterquat e non lo vuole +, prenderei io il posto di chi si è ritirato. Fatemi solo sapere se la cosa si può fare nel frattempo io mi leggo tutto.

Scrivetemi anche in mp.

EDIT

Ho letto ora che l'esterquat c'è :Yea:. Se ne avanzasse io sarei molto ma molto felice.

Fatemi sapere cosa resta da dividere e a chi e come pagare. Io sono qua. :cuore:

P.S.
Vivo in provincia di Imperia.
Lun@
La caccia sarebbe uno sport bellissimo, se anche gli animali avessero il fucile.
(Groucho Marx)
naturAle

Messaggio da naturAle »

Nooki ha scritto:Leggo solo ora. Se qualcuna ha preso dell'esterquat e non lo vuole +, prenderei io il posto di chi si è ritirato. Fatemi solo sapere se la cosa si può fare nel frattempo io mi leggo tutto.

Scrivetemi anche in mp.

EDIT

Ho letto ora che l'esterquat c'è :Yea:. Se ne avanzasse io sarei molto ma molto felice.

Fatemi sapere cosa resta da dividere e a chi e come pagare. Io sono qua. :cuore:

P.S.
Vivo in provincia di Imperia.
L'ordine è chiuso mi spiace,non si può dividere più nulla! P.S. L'ordine è stato inviato a dadalindo!
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
Lun@pop

Messaggio da Lun@pop »

Ok come non detto. Forse ho capito male io. Appena letto ho pensato che vi avanzassero delle divisioni dato che due ragazze non avevano + saldato.

Allora vuol dire che è tutto a posto :) meglio così.
Lun@
La caccia sarebbe uno sport bellissimo, se anche gli animali avessero il fucile.
(Groucho Marx)
ginaegelsomina

Messaggio da ginaegelsomina »

ciao ragazze, per problemi di salute non sono riuscita a pagare in tempo il mio ordine, ma per chi ha diviso le materie con me è tutto ok perchè ho pagato la mia parte oggi pomeriggio e le divisioni restano invariate.
vi chiedo scusa e mi dispiace se vi ho fatto perdere del tempo, ma non ho potuto evitarlo.
angina
quana
.::Moderatrice::.

Messaggio da quana »

Si lo so Angina che non stavi bene e non potevi tanto muoverti hai scritto anche al forum cercando aiuto per i dolori....
sappi che mi dispiace tanto per tutta questa situazione.....e credo che non sei riuscita pagare per motivi di salute.... :(
naturAle

Messaggio da naturAle »

ragazze mi hanno scritto da dadalindo dopo che ho inoltrato il mio ordine dicendomi che l'unico articolo esaurito al momento è la niaciamide! Se abbiamo pazienza di aspettare qualche giorno può arrivare! Ditemi voi!
ALESSANDRA

Dartagnan

Messaggio da Dartagnan »

Per me è ok :)
quana

Messaggio da quana »

Se le ragazze hanno fretta io posso anche rinunciare....però lo diviso con Carmen....e mi sembra che la preso anche altra ragazza...
Decidete voi .... :)
carmen1002

Messaggio da carmen1002 »

per me possiamo aspettare qualche gg. Tanto aspettiamo anche gisella !!!
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite