Le divisioni le pagano e se le prendono!!!Dartagnan ha scritto:Ale mi dispiace per loro.. ma poi le divisioni come andranno a finire?
proposta d'ordine DADALINDO
Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda
- naturAle
Re: proposta d'ordine DADALINDO
ALESSANDRA
C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
- Lun@pop
Leggo solo ora. Se qualcuna ha preso dell'esterquat e non lo vuole +, prenderei io il posto di chi si è ritirato. Fatemi solo sapere se la cosa si può fare nel frattempo io mi leggo tutto.
Scrivetemi anche in mp.
EDIT
Ho letto ora che l'esterquat c'è
. Se ne avanzasse io sarei molto ma molto felice.
Fatemi sapere cosa resta da dividere e a chi e come pagare. Io sono qua.
P.S.
Vivo in provincia di Imperia.
Scrivetemi anche in mp.
EDIT
Ho letto ora che l'esterquat c'è

Fatemi sapere cosa resta da dividere e a chi e come pagare. Io sono qua.

P.S.
Lun@
La caccia sarebbe uno sport bellissimo, se anche gli animali avessero il fucile.
(Groucho Marx)
La caccia sarebbe uno sport bellissimo, se anche gli animali avessero il fucile.
(Groucho Marx)
- naturAle
L'ordine è chiuso mi spiace,non si può dividere più nulla! P.S. L'ordine è stato inviato a dadalindo!Nooki ha scritto:Leggo solo ora. Se qualcuna ha preso dell'esterquat e non lo vuole +, prenderei io il posto di chi si è ritirato. Fatemi solo sapere se la cosa si può fare nel frattempo io mi leggo tutto.
Scrivetemi anche in mp.
EDIT
Ho letto ora che l'esterquat c'è. Se ne avanzasse io sarei molto ma molto felice.
Fatemi sapere cosa resta da dividere e a chi e come pagare. Io sono qua.![]()
P.S.
ALESSANDRA
- Lun@pop
Ok come non detto. Forse ho capito male io. Appena letto ho pensato che vi avanzassero delle divisioni dato che due ragazze non avevano + saldato.
Allora vuol dire che è tutto a posto
meglio così.
Allora vuol dire che è tutto a posto

Lun@
(Groucho Marx)
(Groucho Marx)
- ginaegelsomina
ciao ragazze, per problemi di salute non sono riuscita a pagare in tempo il mio ordine, ma per chi ha diviso le materie con me è tutto ok perchè ho pagato la mia parte oggi pomeriggio e le divisioni restano invariate.
vi chiedo scusa e mi dispiace se vi ho fatto perdere del tempo, ma non ho potuto evitarlo.
vi chiedo scusa e mi dispiace se vi ho fatto perdere del tempo, ma non ho potuto evitarlo.
angina
- quana
- .::Moderatrice::.
Si lo so Angina che non stavi bene e non potevi tanto muoverti hai scritto anche al forum cercando aiuto per i dolori....
sappi che mi dispiace tanto per tutta questa situazione.....e credo che non sei riuscita pagare per motivi di salute....
sappi che mi dispiace tanto per tutta questa situazione.....e credo che non sei riuscita pagare per motivi di salute....

- naturAle
ragazze mi hanno scritto da dadalindo dopo che ho inoltrato il mio ordine dicendomi che l'unico articolo esaurito al momento è la niaciamide! Se abbiamo pazienza di aspettare qualche giorno può arrivare! Ditemi voi!
ALESSANDRA
- Dartagnan
Per me è ok 

- quana
- .::Moderatrice::.
Se le ragazze hanno fretta io posso anche rinunciare....però lo diviso con Carmen....e mi sembra che la preso anche altra ragazza...
Decidete voi ....
Decidete voi ....

- carmen1002
per me possiamo aspettare qualche gg. Tanto aspettiamo anche gisella !!!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite