Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda
A parte il fatto che oltre te e me c'é una terza persona da consultare per il Macadamia prima di decidere a chi va. Ti faccio presente che un miliardo di msg fa, in fase di ordine, anche se tu non lo ricordi, Naturale aveva accennato che mancava il Macadamia. Ti avevo segnalato che eravamo noi due a doverlo dividere ma tu rispondesti che era tutto risolto (ho supposto che la tua sicurezza sul Macadamia fosse su basi concrete, cioé contatti con Naturale e quindi con GisellaMan). Mentre adesso ci ritroviamo esattamente come un miliardo di msg fa e anzi peggio perchè siamo in tre con il Macadamia.VALERIA MANCINI ha scritto:ragazze a me il macadamia serve perchè mi è finito...e sinceramente mi rode comprarlo su vernile al doppio...e aspettare fino al 20 non ci penso proprio...fatemi sapere se a voi serve o meno
Quando si tratta di ordini, classificazioni e molte altre cose c'è una legge della probabilità che sfida la sfiga per cui su grandi numeri l'errore si distribuisce a caso e non é concentrato. Copaivabalsam e Litzea si trovano su tutti i siti ad altri prezzi e passi pure che son strani, ma Diossizo di zinco e fragranza .. mah ... non credo siano così strani. Errare humanum est ed apprendere pure.giunni ha scritto:..essere sfigate e' diverso pero'...non so dare spiegazione