Gisellamanske

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Bloccato
abfede

Re: Gisellamanske

Messaggio da abfede »

io pure! la volevo prende! :evil: :evil: :evil: :evil:
naturAle

Messaggio da naturAle »

aiuto! Vi prego pensate a me che sto impazzendo e martedì ho pure un'esame all'università :botte: Quindi x l'incenso che decidete? Scusate ma io non c'entro nulla!
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
abfede

Messaggio da abfede »

Ale, nessuno ce l'ha con te! ci mancherebbe!

per l'incenso rinuciamo e aspettiamo che ci ridiano i soldi ;)
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Contatta:

Messaggio da VALERIA MANCINI »

ragazze a me il macadamia serve perchè mi è finito...e sinceramente mi rode comprarlo su vernile al doppio...e aspettare fino al 20 non ci penso proprio...fatemi sapere se a voi serve o meno :|
Silvermist
Contatta:

Messaggio da Silvermist »

NaturAle io aspetto per le cose che mancano... Tanto le mie ce le hanno tutte. Fammi sapere se ricevi i sacchetti e magari se non hai diviso già le polveri aspetta qualche gg ancora, magari arrivano stavolta :(
Nuancedebleu

Messaggio da Nuancedebleu »

@Naturale: la polvere di Mandorle che non sai chi ha richiesto é la mia, come anche il Lemongrass, come anche il Macadamia.
Come lo era pure l'olioresina di Copaiva, pure la Litzea cubeca, pure la fragranza Mela-Cannella, pure il Biossido di titanio.
Ora essendo stata chiaramente io la più penalizzata mi chiedo se tu abbia guardato bene la mia lista in fase di ordine perchè risulta veramente molto strano che le mancanze si siano concentrate così tanto su un ordine e me lo fa capire anche il fatto che tu non sapessi a chi appartengono i prodotti, come se ti mancasse un'unica lista ordinata con la quale confrontare i prodotti.
Come che sia, avendo tu ora l'esame, essendo veramente esausta ed essendo in parte rimediato, per l'attesa fate come ritenete opportuno.

@Valeria:
VALERIA MANCINI ha scritto:ragazze a me il macadamia serve perchè mi è finito...e sinceramente mi rode comprarlo su vernile al doppio...e aspettare fino al 20 non ci penso proprio...fatemi sapere se a voi serve o meno :|
A parte il fatto che oltre te e me c'é una terza persona da consultare per il Macadamia prima di decidere a chi va. Ti faccio presente che un miliardo di msg fa, in fase di ordine, anche se tu non lo ricordi, Naturale aveva accennato che mancava il Macadamia. Ti avevo segnalato che eravamo noi due a doverlo dividere ma tu rispondesti che era tutto risolto (ho supposto che la tua sicurezza sul Macadamia fosse su basi concrete, cioé contatti con Naturale e quindi con GisellaMan). Mentre adesso ci ritroviamo esattamente come un miliardo di msg fa e anzi peggio perchè siamo in tre con il Macadamia.
Anche a me francamente il Macadamia serve e mi secca comprarlo al doppio dopo aver fatto per mesi la profetessa sull'assenza di metodo di questo ordine.
giunni

Messaggio da giunni »

Nelle etichette che ho scritto io il nome di Nuancedebleu c'era quindi e' improbabile che mancasse il tuo ordine. Piu' probabile che prodotti particolari (levo il macadamia) non siano in stock sempre e che ordini cosi' grandi siano difficili da gestire da ditte piccole..perchè Giselle forse ma forse è poco piu' grande di dadalindo. (per esempio) errare humanum est.
essere sfigate e' diverso pero'...non so dare spiegazione
Giunni
Luna

Messaggio da Luna »

Secondo me Gisellamanske non è stato proprio corretto a non mandarci quei prodotti, che "poi" sono risultati non in stock.
Spero che non lo sapessero già da prima!
naturAle

Messaggio da naturAle »

@nuance: mi spiace che non ti fidi di me ma purtroppo non è colpa mia! Cmq metà delle tue cose le rimandano e per il macadamia mi scuso! Il tuo c'è e anche quello di valeria! E pensare che lì ho già messi nei vostri pacchi! Sorry! Capitemi non è semplice!
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
Nuancedebleu

Messaggio da Nuancedebleu »

Naturale di te mi fido ciecamente, é del metodo adottato che non mi fido perchè non è stato sistematico.
Grazie per il macadamia e spero che rimandino anche il diossido di zinco che non riesco a trovare e vado chiedendo a tutti.
giunni ha scritto:..essere sfigate e' diverso pero'...non so dare spiegazione
Quando si tratta di ordini, classificazioni e molte altre cose c'è una legge della probabilità che sfida la sfiga per cui su grandi numeri l'errore si distribuisce a caso e non é concentrato. Copaivabalsam e Litzea si trovano su tutti i siti ad altri prezzi e passi pure che son strani, ma Diossizo di zinco e fragranza .. mah ... non credo siano così strani. Errare humanum est ed apprendere pure.
Bloccato
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite