Bella questa mi piace! Brava! Così si affrontano le cose con questo spirito! Proprio con spirito!!!
Ameliaquesta e' una buona domanda! Così si conosce meglio chi c'è' dietro il nickname!
Poi mi leggerò tutte queste vostre risposte! Intanto scrivo anche io! Allora io ed una delle mie amiche ci prendiamo tanto in giro!
Sono una persona molto ironica soprattutto su di me e con chi so di poterlo fare! Mi piace scherzare e ridere! Anche se a volte la vita non ce ne da tanto modo!...
Comunque con questa mia amica abbiamo cominciato con i soprannomi!
Così.... Avete presente il film di Verdone quando si trova a porto Cervo e gli presentano una signora anziana? Be' in quel film la presentano come Bambolina!!
e lei è vestita proprio come una bambolina che mi fa tanto ridere il fatto di questa signora agghindata così!
Allora visto che questa mia amica la chiamo -- A Bamboli'!-- ahahaha...... Perché è una che si veste sempre super tirata! e quindi proprio per prenderla
in giro la chiamo così!! lei di tutta risposta mi chiama Fiore! Che sarebbe il diminutivo di Fiorellino!....
Che naturalmente! e non poteva essere altrimenti! il soprannome Fiorellino non può che essere molto lontano dal mio pensiero!! .....
..... Quindi totalmente una presa in giro!!....