PROPOSTA D'ORDINE VERNILE 8/11/12

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Rispondi
roberta

Re: PROPOSTA D'ORDINE VERNILE 8/11/12

Messaggio da roberta »

LaBionda ha scritto:dici che 25gr smezzati siano una quantità piccola? :( se le è più comodo possiamo fare anche 15 e 10 gr senza che diventi matta con la virgola comunque vediamo che dice Roberta... :mrgreen: :master:
Ragazze, per me non è un problema dividere, divisione in più o in meno è uguale...certo, se mi aiutaste cercando di farmi fare divisioni pare, senza virgole sarebbe decisamente più comodo ;)

Mi raccomando di essere chiare con queste divisioni....se in questo post alla fine delle divisioni mi faceste una lista riepilogativa mi sarebbe molto molto più comodo :mrgreen:
Tipo una cosa del genere:

Sles:
tizio 200ml
caio 150
sempronio 500ml

Grazieeeee :rimba:
Bubamara

Messaggio da Bubamara »

Io prendo il maprosyl, diciamo che vorrei spendere intorno ai 5 euro, quindi direi tra i 200 e i 300 ml, però sinceramente non mi ricordo i prezzi e i formati quindi non so se la divisione conviene.
Lo stesso per l'esterquat, ho visto che siamo almeno in tre a prenderlo.
georgia_k

Messaggio da georgia_k »

IO non mi sono messa alla lista in tempo!
E' possibile partecipare lo stesso?
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.

Messaggio da Amelia La Strega »

Purtroppo no. :(
Il numero massimo di adesioni sono state raggiunte. Però prova a vedere se nell'altro OC, quello in tutta italia c'è posto ;)
Sara79
.::Moderatrice::.

Messaggio da Sara79 »

roberta ha scritto:Comunque volevo dirvi che ho rimediato 4 bottigliette di vetro (quelle dei succhi di frutta) per cui, per le divisioni dei liquidi, non c'è bisogno che compriate i contenitori...
Edit: questi 4 contenitori li potrei usare per dividere lo sles ma servirebbero poi altri 3 contenitori (per phenonip, coco glucoside e Sodio Lauret......senza contare che ci saranno altre divisioni) vediamo, se riesco a rimediarne altri...vi faccio sapere :))
io tra oggi e domani modifico la lista facendola diventare definitiva...ho solo bisogno di sapere se è confermato che i contenitori per lo Sles ci sono così dalla lista posso cancellare quello che avevo inserito per la divisione ;)
georgia_k

Messaggio da georgia_k »

ah ok! :mrgreen: Immaginavo che sarebbe un no!
Non ce problema! Volevo solo le cartine che quelle di A.Z. non mi piacciono molto! :roll:
roberta

Messaggio da roberta »

Sara79 ha scritto:
roberta ha scritto:Comunque volevo dirvi che ho rimediato 4 bottigliette di vetro (quelle dei succhi di frutta) per cui, per le divisioni dei liquidi, non c'è bisogno che compriate i contenitori...
Edit: questi 4 contenitori li potrei usare per dividere lo sles ma servirebbero poi altri 3 contenitori (per phenonip, coco glucoside e Sodio Lauret......senza contare che ci saranno altre divisioni) vediamo, se riesco a rimediarne altri...vi faccio sapere :))
io tra oggi e domani modifico la lista facendola diventare definitiva...ho solo bisogno di sapere se è confermato che i contenitori per lo Sles ci sono così dalla lista posso cancellare quello che avevo inserito per la divisione ;)
Si, i contenitori me li procuro io :)
Sara79

Messaggio da Sara79 »

grazie :cuore:

EDIT: ho guardato ora il sito ha riaperto :D
Devi67

Messaggio da Devi67 »

Mintaka,io dividerei l'Ewocream moolto volentieri!!

Amelia,dividiamo il Coco glugoside e glyceryl oleate? Se no prendo anche io 100gr, senza problemi di divisioni.
LaBionda

Messaggio da LaBionda »

@Mintakaallora facciomo 10gr io e 15gr tu di lipo/nanosomi schiarenti? :mrgreen:
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Rispondi
Visitano il forum: SEMrush [Bot] e 0 ospiti