LaBionda ha scritto:dici che 25gr smezzati siano una quantità piccola? se le è più comodo possiamo fare anche 15 e 10 gr senza che diventi matta con la virgola comunque vediamo che dice Roberta...
Ragazze, per me non è un problema dividere, divisione in più o in meno è uguale...certo, se mi aiutaste cercando di farmi fare divisioni pare, senza virgole sarebbe decisamente più comodo
Mi raccomando di essere chiare con queste divisioni....se in questo post alla fine delle divisioni mi faceste una lista riepilogativa mi sarebbe molto molto più comodo
Tipo una cosa del genere:
Io prendo il maprosyl, diciamo che vorrei spendere intorno ai 5 euro, quindi direi tra i 200 e i 300 ml, però sinceramente non mi ricordo i prezzi e i formati quindi non so se la divisione conviene.
Lo stesso per l'esterquat, ho visto che siamo almeno in tre a prenderlo.
roberta ha scritto:Comunque volevo dirvi che ho rimediato 4 bottigliette di vetro (quelle dei succhi di frutta) per cui, per le divisioni dei liquidi, non c'è bisogno che compriate i contenitori...
Edit: questi 4 contenitori li potrei usare per dividere lo sles ma servirebbero poi altri 3 contenitori (per phenonip, coco glucoside e Sodio Lauret......senza contare che ci saranno altre divisioni) vediamo, se riesco a rimediarne altri...vi faccio sapere )
io tra oggi e domani modifico la lista facendola diventare definitiva...ho solo bisogno di sapere se è confermato che i contenitori per lo Sles ci sono così dalla lista posso cancellare quello che avevo inserito per la divisione
roberta ha scritto:Comunque volevo dirvi che ho rimediato 4 bottigliette di vetro (quelle dei succhi di frutta) per cui, per le divisioni dei liquidi, non c'è bisogno che compriate i contenitori...
Edit: questi 4 contenitori li potrei usare per dividere lo sles ma servirebbero poi altri 3 contenitori (per phenonip, coco glucoside e Sodio Lauret......senza contare che ci saranno altre divisioni) vediamo, se riesco a rimediarne altri...vi faccio sapere )
io tra oggi e domani modifico la lista facendola diventare definitiva...ho solo bisogno di sapere se è confermato che i contenitori per lo Sles ci sono così dalla lista posso cancellare quello che avevo inserito per la divisione