sono MARIA, vivo a Roma per studi universitari. Dunque è da un pò che ho scoperto uno per uno i siti verdi, cercando notizie per creare qualcosa di serio, o per comprare creme bio già pronte, on-line ma, è da molto prima che mi piace personalizzare creme che indosso, fare impacchi per capelli, irrobustire creme corpo, fare maschere con argille-miele ecc.Cioè niente di serio e duraturo,mi sono frenata fino ad oggi, vuoi perchè non sapevo da dove cominciare e mancavano le materie prime e sopratutto le basi, l'ABC per cominciare seriamente.In realtà ad iscrivermi ad atri siti-forum..SAICOSATISPALMI, il sito di LOLA,quello di PATTY,CARLITADOLCE ci avevo pensato, ma mi sono astenuta..avevo paura di non seguire assiduamente, qualche giorno fa ho fatto il "salto della quaglia "proprio da voi,il gesto non proprio ragionato l'ho attuato spinta da una precisa data. Il 13 ottobre.Data in cui si chiudono le liste per l'acquisto collettivo da gaicefruit, tutto sommato nn importa, sono riuscita ad iscrivermi al forum e sono contenta,spero di poter seguire e imparare ciò che c'è da imparare e interaggire con voi.Che dire spero che il resto non sarà penoso come questa presentazione.
PS:scusatemi davvero se ho sbagliato..sono una schiappona col computer, non mi è facile ma ci ho provato lo stesso e ringrazio davvero tanto desdemonaxi e amelia per avermi aiutata,(mi sarei data per spacciata già dopo tre giorni dalla registrazione),spero di farcela entro l'anno nuovo.

Baciozzi maria latella