mi presento......finalmente....

SE SEI APPENA ARRIVATA/O QUESTO E' IL POSTO GIUSTO PER PRESENTARTI E ROMPERE IL GHIACCIO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

sbuffetta

mi presento......finalmente....

Messaggio da sbuffetta »

Ciao a tutte mi presento,
sono MARIA, vivo a Roma per studi universitari. Dunque è da un pò che ho scoperto uno per uno i siti verdi, cercando notizie per creare qualcosa di serio, o per comprare creme bio già pronte, on-line ma, è da molto prima che mi piace personalizzare creme che indosso, fare impacchi per capelli, irrobustire creme corpo, fare maschere con argille-miele ecc.Cioè niente di serio e duraturo,mi sono frenata fino ad oggi, vuoi perchè non sapevo da dove cominciare e mancavano le materie prime e sopratutto le basi, l'ABC per cominciare seriamente.In realtà ad iscrivermi ad atri siti-forum..SAICOSATISPALMI, il sito di LOLA,quello di PATTY,CARLITADOLCE ci avevo pensato, ma mi sono astenuta..avevo paura di non seguire assiduamente, qualche giorno fa ho fatto il "salto della quaglia "proprio da voi,il gesto non proprio ragionato l'ho attuato spinta da una precisa data. Il 13 ottobre.Data in cui si chiudono le liste per l'acquisto collettivo da gaicefruit, tutto sommato nn importa, sono riuscita ad iscrivermi al forum e sono contenta,spero di poter seguire e imparare ciò che c'è da imparare e interaggire con voi.Che dire spero che il resto non sarà penoso come questa presentazione.
PS:scusatemi davvero se ho sbagliato..sono una schiappona col computer, non mi è facile ma ci ho provato lo stesso e ringrazio davvero tanto desdemonaxi e amelia per avermi aiutata,(mi sarei data per spacciata già dopo tre giorni dalla registrazione),spero di farcela entro l'anno nuovo. :P
Baciozzi maria latella
Lalla
Contatta:

Re: mi presento......finalmente....

Messaggio da Lalla »

Benvenuta Maria...non ti preoccupare che anche io sono una schiappa col computer....ma ci pensa Amelia a raddrizzarmi ahahahahah
ChiaraLitchi

Messaggio da ChiaraLitchi »

Benvenuta Maria :)
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.

Messaggio da Amelia La Strega »

sbuffetta ha scritto: PS:scusatemi davvero se ho sbagliato..sono una schiappona col computer, non mi è facile ma ci ho provato lo stesso e ringrazio davvero tanto desdemonaxi e amelia per avermi aiutata,(mi sarei data per spacciata già dopo tre giorni dalla registrazione)
Non preoccuparti, sono qui anche per questo! ;) :mrgreen:
desdemonaxi

Messaggio da desdemonaxi »

Ciao Maria :D :D :D Benvenuta!!!
Spero che ti troverai bene tra noi, cercheremo di aiutarti in tutto :mrgreen:

PS un ultimo step e hai completato le formalità... che ne dici di provare ad inserire avatar e località?
L'avatar serve per aiutare il riconoscimento tra utenti, trovi tutte le istruzioni per inserirlo qui: http://comproespignatto.mondoweb.net/vi ... f=15&t=101
Invece aggiungere la località nel profilo facilita l'organizzazione degli ordini collettivi; per farlo basta andare su Pannello di Controllo Utente>Profilo>Modifica Profilo. ;)
Facci sapere se hai difficoltà :D
Amelia La Strega

Messaggio da Amelia La Strega »

Io sono andata alle superiori a Centocelle!!! Hahahahahaha... (che bei tempi...)
alex66

Messaggio da alex66 »

benvenuta Maria :D :cuore:

se ce l'ho fatta io con il computer e il forum ( che sono la "rimbambita" :rimba: del gruppo ) ce la possono fare tutti !!!!! ah ah ah ah ah :D :D :D :D :D :D
sara255

Messaggio da sara255 »

Benvenutissima!!! :D
"Il mondo è un libro, chi non viaggia legge solo una pagina"
chicca8272

Messaggio da chicca8272 »

Benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cuore: :cuore:
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite