Buongiorno! ^_^

SE SEI APPENA ARRIVATA/O QUESTO E' IL POSTO GIUSTO PER PRESENTARTI E ROMPERE IL GHIACCIO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Gioginkem

Buongiorno! ^_^

Messaggio da Gioginkem »

Ciao ragazze! Mi chiamo Giorgia e vivo fra Lecce e Giovinazzo (un paesino vicino Bari :)), ho trovato questo sito per caso cercando su google ordini collettivi per gracefruit (sapete benissimo la piaga sociale delle loro spese di spedizione -.-), ho 21 anni e spignatto da poco, ma già lo adoro.
Studio a Lecce mediazione linguistica e torno a Giovinazzo ogni tanto nel weekend :D
Non so che altro dire, non sono molto brava con le presentazioni!
Un bacio a tutte!
desdemonaxi

Re: Buongiorno! ^_^

Messaggio da desdemonaxi »

Ciao Giorgia, benvenuta! :D
Non a caso abbiamo appena chiuso un ordine da Gracefruit :mrgreen: Tu hai già spignattato qualcosa? Fatto qualche ordine? Siamo curiose. :mrgreen:

PS aggiungi la località nel profilo, per facilitare l'organizzazione degli ordini collettivi. ;)
Gioginkem

Messaggio da Gioginkem »

Hai ragione, ho provveduto! ^_^ ho fatto solo spignatti semplicissimi con ingredienti di base: burrocacao, cold cream, oleoliti, burri montati e oli solidi, ma niente di più :D finalmente sono riuscita a fare un ordine aromazone, è arrivato ma devo aspettare di tornare al mio paese per aprirlo, è una tortura! :D ho visto che è stato appena concluso l'ordine gracefruit,che sfiga :rimba:
alex66

Messaggio da alex66 »

Gioginkem ha scritto:Hai ragione, ho provveduto! ^_^ ho fatto solo spignatti semplicissimi con ingredienti di base: burrocacao, cold cream, oleoliti, burri montati e oli solidi, ma niente di più :D finalmente sono riuscita a fare un ordine aromazone, è arrivato ma devo aspettare di tornare al mio paese per aprirlo, è una tortura! :D ho visto che è stato appena concluso l'ordine gracefruit,che sfiga :rimba:
non ti preoccupare, apriamo nuovi ordini continuamente......siamo sul lastrico :Yea: :Yea: :Yea: :Yea: :Yea: :Yea:
Lalla
Contatta:

Messaggio da Lalla »

Ciao Giorgia anche io sono una salentina DOC trasferita in Toscana ormai da 23 anni. Benvenuta fra noi
Gioginkem

Messaggio da Gioginkem »

Grazie a tutte ragazze, siete davvero gentilissime :)
Patrizia
Contatta:

Messaggio da Patrizia »

Ciao Giorgia, benvenuta nel forum :cuore: buono spignatooo :cuore: :cuore: :cuore:
anche io sono della Puglia, però vivo nella provincia di foggia.. :x magari possiamo aiutarci per gli ordini collettivi no? sfruttiamo la cosa :Yea: :Yea: ahahhaha
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!

**REGOLE GENERALI**

**REGOLAMENTO SUGLI SCAMBI/REGALI**

**Ecco il mio blog**
Gioginkem

Messaggio da Gioginkem »

Patrizia_Flory ha scritto:Ciao Giorgia, benvenuta nel forum :cuore: buono spignatooo :cuore: :cuore: :cuore:
anche io sono della Puglia, però vivo nella provincia di foggia.. :x magari possiamo aiutarci per gli ordini collettivi no? sfruttiamo la cosa :Yea: :Yea: ahahhaha
ma certamente cara! ^_^
Patrizia
Contatta:

Messaggio da Patrizia »

ma certamente cara! ^_^[/quote]

:cuore: :cuore:
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!

**REGOLE GENERALI**

**REGOLAMENTO SUGLI SCAMBI/REGALI**

**Ecco il mio blog**
_Arii

Messaggio da _Arii »

Oh, Giorgia, benvenuta! Che bello trovare un'altra pugliese (:
Io sono Ary piacere! Poi studi mediazione linguistica wow, wow! Ho in progetto invece interpreti e traduttori **
«Penso che profumi di un odore che mi piacerà sempre» [M.M.]

REGOLE GENERALI

Per i tuoi peccati di gola clicca qui! ♥
Rispondi
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite