Ciao ragazze! Mi chiamo Giorgia e vivo fra Lecce e Giovinazzo (un paesino vicino Bari ), ho trovato questo sito per caso cercando su google ordini collettivi per gracefruit (sapete benissimo la piaga sociale delle loro spese di spedizione -.-), ho 21 anni e spignatto da poco, ma già lo adoro.
Studio a Lecce mediazione linguistica e torno a Giovinazzo ogni tanto nel weekend
Non so che altro dire, non sono molto brava con le presentazioni!
Un bacio a tutte!
Ciao Giorgia, benvenuta!
Non a caso abbiamo appena chiuso un ordine da Gracefruit Tu hai già spignattato qualcosa? Fatto qualche ordine? Siamo curiose.
PS aggiungi la località nel profilo, per facilitare l'organizzazione degli ordini collettivi.
Hai ragione, ho provveduto! ^_^ ho fatto solo spignatti semplicissimi con ingredienti di base: burrocacao, cold cream, oleoliti, burri montati e oli solidi, ma niente di più finalmente sono riuscita a fare un ordine aromazone, è arrivato ma devo aspettare di tornare al mio paese per aprirlo, è una tortura! ho visto che è stato appena concluso l'ordine gracefruit,che sfiga
Gioginkem ha scritto:Hai ragione, ho provveduto! ^_^ ho fatto solo spignatti semplicissimi con ingredienti di base: burrocacao, cold cream, oleoliti, burri montati e oli solidi, ma niente di più finalmente sono riuscita a fare un ordine aromazone, è arrivato ma devo aspettare di tornare al mio paese per aprirlo, è una tortura! ho visto che è stato appena concluso l'ordine gracefruit,che sfiga
non ti preoccupare, apriamo nuovi ordini continuamente......siamo sul lastrico
Ciao Giorgia, benvenuta nel forum buono spignatooo
anche io sono della Puglia, però vivo nella provincia di foggia.. magari possiamo aiutarci per gli ordini collettivi no? sfruttiamo la cosa ahahhaha
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!
Patrizia_Flory ha scritto:Ciao Giorgia, benvenuta nel forum buono spignatooo
anche io sono della Puglia, però vivo nella provincia di foggia.. magari possiamo aiutarci per gli ordini collettivi no? sfruttiamo la cosa ahahhaha
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!
Oh, Giorgia, benvenuta! Che bello trovare un'altra pugliese (:
Io sono Ary piacere! Poi studi mediazione linguistica wow, wow! Ho in progetto invece interpreti e traduttori **
«Penso che profumi di un odore che mi piacerà sempre» [M.M.]