salve a tutti

SE SEI APPENA ARRIVATA/O QUESTO E' IL POSTO GIUSTO PER PRESENTARTI E ROMPERE IL GHIACCIO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Nuancedebleu

salve a tutti

Messaggio da Nuancedebleu »

Vi scrivo da Roma. Mi sono accostata da poco tempo a questo mondo-spignatto in cui ciascuno può scegliere il modo in cui prendersi cura di sé e sono rimasta folgorata. Mi sono iscritta al Forum di Lola in cui sono tutti bravissimi e mille miglia avanti rispetto ai miei primi balbettii, tanto da avermi intimidita.
Mi sono iscritta anche qui per ascoltarvi più da vicino e per gli acquisti che però non so se sarà semplicissimo e non so ancora come funziona. Intanto sono al mio secondo ordine che però procede in modo molto tormentato. Perché comprerei di tutto e di più, perché ho poco tempo per imparare e – confesso – non vedo l’ora di rimanere due giorni senza problemi lavoro-famiglia-casa per darmi ad intrugli che non siano adattamenti di vecchi prodotti.

Ringrazio Amelia la Strega da cui ho ricevuto il benvenuto al momento dell’iscrizione, ma non sapevo come rispondere. Spero mi legga da qui.

In definitiva vi abbraccio tutti e spero di condividere con voi quest’esperienza per me nuova.
: :lol:
sara255

Re: salve a tutti

Messaggio da sara255 »

Benvenuta! :cuore: :cuore:
credo che tutte noi comprerebbero di tutto e di più. Sono sicura che ti troverai bene qui sono tutte carinissime e gentilissime e anche un po' fuori di testa :mrgreen: :mrgreen: ..ma chi non lo è??
"Il mondo è un libro, chi non viaggia legge solo una pagina"
Nessie

Messaggio da Nessie »

benvenutaaaaaaaa :)))) :mrgreen:
Lalla
Contatta:

Messaggio da Lalla »

Benvenuta
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.

Messaggio da Amelia La Strega »

nuancedebleu ha scritto: Ringrazio Amelia la Strega da cui ho ricevuto il benvenuto al momento dell’iscrizione, ma non sapevo come rispondere. Spero mi legga da qui.
Non è obbligatoria una risposta, sei la benvenuta ;)
Nuancedebleu

Messaggio da Nuancedebleu »

Grazie Amelia e grazie a tutti!
Il problema era che non trovavo nemmeno il pulsante di risposta, proprio imbranata. :oops:

Poi sarà mezz'ora che vi leggo e la sindrome da shopping compulsivo mi va alle stelle perchè mi sento compresa e incoraggiata.
Amelia La Strega

Messaggio da Amelia La Strega »

nuancedebleu ha scritto:...la sindrome da shopping compulsivo mi va alle stelle perchè mi sento compresa e incoraggiata.
Tentata e istigata vorresti dire!! Hahahahah...
desdemonaxi

Messaggio da desdemonaxi »

Benvenuta nuancedebleu :D
Non ti preoccupare se non capisci qualcosa, chiedi pure, ti aiuteremo con piacere. Siamo qui tutte per imparare e per aiutarci a vicenda. :D
Per quanto riguarda gli ordini collettivi, ho visto che sei di Roma... avrai vita facile (anche troppo :mrgreen: ): siamo un bel gruppetto della provincia di Roma, e facciamo ordini in continuazione. :botte:

PS ti do qualche consiglio: inserisci la località nel profilo per facilitare l'organizzazione degli ordini collettivi e prova ad inserire un avatar, che aiuta nel riconoscimento tra utenti. Trovi le istruzioni qui. http://comproespignatto.mondoweb.net/vi ... f=15&t=101 ;)
gabrisei

Messaggio da gabrisei »

benvenuta , anche da parte mia, una novellina del forum come te, :P anche tu di R O M A............ ma di perugia e dintorni c'è nessuna????? :?: :?:
Patrizia
Contatta:

Messaggio da Patrizia »

ciao, benvenuta nuancedebleu anche da parte mia ;) :cuore:
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!

**REGOLE GENERALI**

**REGOLAMENTO SUGLI SCAMBI/REGALI**

**Ecco il mio blog**
Rispondi
Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite