Vi scrivo da Roma. Mi sono accostata da poco tempo a questo mondo-spignatto in cui ciascuno può scegliere il modo in cui prendersi cura di sé e sono rimasta folgorata. Mi sono iscritta al Forum di Lola in cui sono tutti bravissimi e mille miglia avanti rispetto ai miei primi balbettii, tanto da avermi intimidita.
Mi sono iscritta anche qui per ascoltarvi più da vicino e per gli acquisti che però non so se sarà semplicissimo e non so ancora come funziona. Intanto sono al mio secondo ordine che però procede in modo molto tormentato. Perché comprerei di tutto e di più, perché ho poco tempo per imparare e – confesso – non vedo l’ora di rimanere due giorni senza problemi lavoro-famiglia-casa per darmi ad intrugli che non siano adattamenti di vecchi prodotti.
Ringrazio Amelia la Strega da cui ho ricevuto il benvenuto al momento dell’iscrizione, ma non sapevo come rispondere. Spero mi legga da qui.
In definitiva vi abbraccio tutti e spero di condividere con voi quest’esperienza per me nuova.
:
Benvenuta!
credo che tutte noi comprerebbero di tutto e di più. Sono sicura che ti troverai bene qui sono tutte carinissime e gentilissime e anche un po' fuori di testa ..ma chi non lo è??
"Il mondo è un libro, chi non viaggia legge solo una pagina"
nuancedebleu ha scritto:
Ringrazio Amelia la Strega da cui ho ricevuto il benvenuto al momento dell’iscrizione, ma non sapevo come rispondere. Spero mi legga da qui.
Benvenuta nuancedebleu
Non ti preoccupare se non capisci qualcosa, chiedi pure, ti aiuteremo con piacere. Siamo qui tutte per imparare e per aiutarci a vicenda.
Per quanto riguarda gli ordini collettivi, ho visto che sei di Roma... avrai vita facile (anche troppo ): siamo un bel gruppetto della provincia di Roma, e facciamo ordini in continuazione.
PS ti do qualche consiglio: inserisci la località nel profilo per facilitare l'organizzazione degli ordini collettivi e prova ad inserire un avatar, che aiuta nel riconoscimento tra utenti. Trovi le istruzioni qui. http://comproespignatto.mondoweb.net/vi ... f=15&t=101
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!